Azienda - Ta&B - Marmi - Graniti - Onice
La passione della famiglia Marchi, affascinata dall'idea di plasmare la pietra, risale a nonno Luigi, che già dal 1962 selezionava personalmente e con molta cura i migliori blocchi da utilizzare per la realizzazione dei progetti più ambiziosi.
marmo, marchi, famiglia, pietra, blocchi, progetti
5751
page,page-id-5751,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.7,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Slide background
AZIENDA - SHOWROOM

La passione della famiglia Marchi, affascinata dall’idea di plasmare la pietra, risale a nonno Luigi, che già dal 1962 selezionava personalmente e con molta cura i migliori blocchi da utilizzare per la realizzazione dei progetti più ambiziosi.

Spirito d’ intraprendenza e maestria portano Luigi ad orientarsi sempre più verso lo studio e l’esecuzione di nuove lavorazioni, sfidando con rispetto questa nobile materia mutandola in opera d’arte.

nonno-chiaro

Passione e tradizione convogliono tutti i giorni nell’Azienda T.A. & B., grazie a Giorgio e Francesca, rispettivamente figlio e nipote di Luigi, i quali continuano costantemente a sviluppare nuovi progetti, sempre alla ricerca di tecnologie all’avanguardia per essere sempre un passo avanti.

La Pietra è parte integrante del DNA della famiglia Marchi che coltiva questa immensa passione senza smentire lo spirito delle sue origini.

nonno-mano1

Gli show room della famiglia Marchi ,sparsi in tutto il mondo, si possono ammirare in molteplici progetti come la villa di Dustin Hoffman , il museo di Helsinki, la New York Commercial Bank, Stadio Rihad, Hotel Hilton Cairo.

    Sorry, no posts matched your criteria.