La passione della famiglia Marchi, affascinata dall’idea di plasmare la pietra, risale a nonno Luigi, che già dal 1962 selezionava personalmente e con molta cura i migliori blocchi da utilizzare per la realizzazione dei progetti più ambiziosi.
Spirito d’ intraprendenza e maestria portano Luigi ad orientarsi sempre più verso lo studio e l’esecuzione di nuove lavorazioni, sfidando con rispetto questa nobile materia mutandola in opera d’arte.
Passione e tradizione convogliono tutti i giorni nell’Azienda T.A. & B., grazie a Giorgio e Francesca, rispettivamente figlio e nipote di Luigi, i quali continuano costantemente a sviluppare nuovi progetti, sempre alla ricerca di tecnologie all’avanguardia per essere sempre un passo avanti.
La Pietra è parte integrante del DNA della famiglia Marchi che coltiva questa immensa passione senza smentire lo spirito delle sue origini.
Gli show room della famiglia Marchi ,sparsi in tutto il mondo, si possono ammirare in molteplici progetti come la villa di Dustin Hoffman , il museo di Helsinki, la New York Commercial Bank, Stadio Rihad, Hotel Hilton Cairo.
Sorry, no posts matched your criteria.